Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Cambio di programma per Andrea Nucita

nucita vozzo

Andrea Nucita e Marco Vozzo hanno modificato l’impegno all’interno del Campionato Italiano Rally.

L’equipaggio del team Phoenix sarà presente in due gare della rimanenti della serie ACI Sport su una vettura di classe R5. Per vari motivi, nelle prime quattro gare, l’equipaggio non ha ottenuto risultati tali da lottare per il titolo tricolore.

Il pilota Messinese e il co driver lombardo saranno sicuramente presenti al Rally Roma Capitale e stanno definendo insieme ai partner la seconda gara da disputare. La scelta delle gare a cui partecipare è sempre alla luce della piena fiducia tra equipaggio e scuderia, nell’ottimo livello tecnico e della massima visibilità che la massima serie tricolore garantisce, per tanto si continuerà su questo fronte anche in futuro.

Andiamo a sentire le dichiarazioni di Andrea Nucita rilasciate al sito www.erregimedia.com in merito all’argomento:

Abbiamo preso la decisione di sintetizzare i programmi della stagione 2017 dopo che per vari motivi la stagione non è iniziata come ci aspettavamo, insieme ai nostri partner siamo al lavoro per proseguire il nostro programma in alcuni eventi del CIR, sarebbe folle perdere quanto di buono fatto, ringrazio tutte le componenti del nostro team, i partner, il mio naviga e chi mi sta vicino.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space