Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Rally del Salento 2017: Gara 1 senza storia, vince Ucci

Si è chiusa da pochi minuti la prima giornata di prove speciali al Rally del Salento 2017 ed è stato un vero dominio da parte di Paolo Andreucci, navigato dalla fida compagna Anna Andreussi.

La giornata è stata letteralmente dominata dal pilota ufficiale Peugeot che ha portato a casa la maggior parte delle prove speciali disputate. Solo la prova “Martignano 3” di 10,77 ha offerto un briciolo di incertezza con la vittoria di Umberto Scandola con Andreucci attardato da fastidioso sporco lungo il percorso e Campedelli da un piccolo errore quando stava provando a spingere.

La prova spettacolo n.8 “La Conca” di 4,66 km, ricavata all’interno di un kartodromo, è risultata essere solo un prologo che ha permesso di raccogliere tanti applausi del numeroso pubblico accorso sulla tribuna principale. La prova viene vinta dal finlandese Kalle Rovanpera fuori dai giochi per una toccata piuttosto pesante sulla prova 1 che gli ha fatto perdere oltre 10 minuti.

Andreucci porta quindi a casa la prima tappa del Rally del Salento su Simone Campedelli staccato di 14″9 e Umberto Scandola a 23″3.

Ora le macchine si dirigeranno verso il Parco Assistenza “C” dalle 18:24 – 19:09 per poi andare verso l?Arrivo di tappa a Lecce in P.zza Mazzini.

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space