Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

1 MIN

CIR, Rally Salento, stradominio Andreucci dalla ps9 alla ps 12

Mattinata all’insegna del solito Paolo Andreucci in Salento. La giornata si è aperta con la PS9, Specchia 1 di 14,32.

Sprint di Umberto Scandola che cerca di esorcizzare l’assolo di ieri del toscano. Vince così la speciale davanti al romagnolo Campedelli e Andreucci. Segue a ruota il giovanissimo Rovanpera.

L’evento procede con la PS10 Guggianello1 con 14,11 km. Peccato per Umberto Scandola che nel trasferimento fora al posteriore sinistro e rompe la gomma.  Arriva al riordino oltre i 16 minuti di ritardo e chiuderà così la speciale con 46 secondi di ritardo (sesto posto) da uno scatenato Paolo Andreucci. Il pilota Peugeot rifila ben 17 secondi a Campedelli che ha lamentato problemi ai freni. Bel podio per Rusce con Ford Fiesta.

[the_ad id=”8964″]

Procediamo con la PS11 Specchia2. Sempre lui, Paolo vince e allunga anche se di poco su Campedelli saldo al secondino posto ma distante di ben 32 nella generale. Gara a due anche se Andreucci può star ben tranquillo. Rusce, al momento terzo nella generale é distante ben 3 minuti. Tornando alla speciale bel podio per Ferrarotti,mentre Kalle Rovanpera abbonato al quarto posto.

Mattinata chiusa poi con la PS12, Giuggianello 2. Inutile dire che a dominarla é stato ancora una volta Paolo e Anna su Campedelli e Rusce. Ormai definite le posizioni in classifica. Rovanpera ancora quarto, mentre c’è da segnalare l’uscita di Ferrarotti. Peccato perché stava salendo bene.

questo è quanto della mattinata salentina. Restano le due ultime prove di giornata nel pomeriggio che decreteranno il vincitore.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space