Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

La gioia di Andreucci dopo la vittoria in Salento:”Week end super. Punti importantissimi!”

Peugeot e l’equipaggio composto Paolo Andreucci e Anna Andreussi ha stradominanato il Rally del Salento, quinto appuntamento del CIR 2017. Ucci-Ussi hanno vinto Tappa 1 e Tappa 2 senza essere troppo impensieriti dagli avversari se non da Campedelli che è stato l’unico pilota a restare in gara fino alla fine.

Grazie all’ottima prestazione del pilota toscano, allunga in classifica Costruttori e Piloti. Ma andiamo a sentire le sue parole al termine della gara pugliese:

 Il Rally del Salento ci spaventava un po’, lo avevamo già detto a inizio stagione. Le nostre gare qui non erano certo degne di nota. Siamo invece molto contenti di esserci smentiti… E’ stato un weekend davvero memorabile, siamo stati in testa dalla prima all’ultima PS. E’ stato un rally difficile, le condizioni del fondo cambiavano molto troppo spesso, a causa delle tante ripartenze da fermo. Siamo però riusciti ad interpretarlo nel miglior modo possibile.

10 PS vinte su 14 corse sono davvero tanta roba e grazie al coefficiente 1,5 abbiamo conquistato punti pesanti per il campionato. Ottimo risultato. Ora testa al San Marino, terra, dove l’anno scorso non abbiamo fatto certo bene. I giorni a venire ci saranno utili per preparare al meglio una delle gare più importanti della stagione.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space