Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tommaso Ciuffi deluso: “Non era quello che avevamo in mente”

Tommaso Ciuffi è piuttosto amareggiato per la prematura uscita dal Rally d’Italia Sardegna. Un’uscita durante lo shakedown ha costretto lui e il suo navigatore Nicolò Gonella a non presentarsi allo start di Ittiri.

Troppo gravi i danni riportati dalla Peugeot 208 R2 e troppo poco il tempo per cercare di rimetterla in sesto al parco assistenza. Da qui la decisione di ritirarsi dalla gara, annunciandolo con un post amaro sulla pagina Facebook:

Non era sicuramente lo stato che avevamo in mente di fare in questo weekend.. abbiamo commesso un errore durante lo shakedown e, nonostante la bassa velocità dell’uscita, abbiamo danneggiato la vettura in maniera irreparabile per poter partire in questa magnifica gara! La delusione è tantissima e non passerà rapidamente.. ci tenevamo a far bene nella gara che aspettavamo increduli nell’essere vero, ma si sa, le gare sono anche questo! Come si dice, tutto fa esperienza.. anche se in questo modo è veramente difficile da mandare giù! Volevamo scusarci con tutti per l’errore commesso e ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi per realizzare tutto questo! Tempo di riprenderci dalla grande delusione e torneremo più forti di prima. Never Give Up

Per Ciuffi ci sarà sicuramente il tempo per riprendersi qualche rivincita anche a livello internazionale visto il suo fitto calendario di impegni in questa stagione 2017.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space