Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Hayden Paddon al Rally Rouergue con la i20 R5

La stagione 2017 di Hayden Paddon nel campionato mondiale rally è stata fin qui tutt’altro che entusiasmante, soprattutto dopo l’ennesima delusione rimediata in Sardegna. Nonostante aver demolito due i20WRC in due giorni, il boss di Hyundai Motorsport, Michel Nandan, continua ad avere fiducia sul suo pilota.

Il neozelandese parteciperà infatti al Rally Rouergue, gara valida per il campionato francese (presente anche nel calendario del campionato europeo di qualche anno fa) in programma nel weekend del 6-8 luglio. Come confermato dal capo del team di Alzenau, Hayden correrà in Francia per allenarsi sull’asfalto, fondo storicamente a lui ostico, replicando l’esperienza di un paio di mesi fa al nostro Rally di Sanremo. La vettura sarà una i20 R5, sulla quale salirà al volante sfruttando anche la pausa di quasi un mese tra il Rally di Polonia e la Finlandia, appuntamenti iridati che avranno un ruolo cruciale nella stagione del “kiwi”.

In attesa poi di mettere a frutto l’esperienza sul catrame nel successivo Adac Rallye Deutschland. Al fianco di Paddon ci sarà, come da qualche gara a questa parte, Seb Marshall il quale ha navigato il driver neozelandese già a Sanremo, oltre alle recenti corse mondiali.

Good luck Hayden!

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space