Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Thierry Neuville ad Ypres con la i20 R5 per conquistare il rally di casa

Fra qualche giorno, scenderà nuovamente in strada l’equipaggio composto da Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul che partecierà al Rally di Ypres, in programma dal 22 al 24 giugno e valido per il Belgian Rally Championship.

L’equipaggio belga, per la prima volta, parteciperà all’evento casalingo a bordo della nuova Hyundai i20 New Generation R5, così da fornire importanti indicazioni circa lo sviluppo della nuova auto, ma al tempo stesso divertirsi e restare allenati in vista dei prossimi impegni mondiali (Rally di Polonia e Rally di Finlandia)

Livrea bizzarra ed estrosa quella esposta dal duo mondiale. La realizzazione è spettata a Zoe Charlet, giovane appassionato di soli 8 anni che ha vinto il concorso creato per realizzare la’estetica della R5 di Neuville. Come potete vedere, la vettura è ricoperta da tante diverse “emoji”, mentre nel cofano sono rappresentati Neuville e Gilsoul in versione manga/caricatura.

Ma sentiamo anche le parole di Thierry in vista della manifestazione:

Sarà davvero esaltante ritornare a correre in Belgio. L’auto ha tutte le carte in regola per poter correre per la vittoria ad Ypres. E’ la prima volta qui ad Ypres nel corso delle ultime stagioni. Gli altri anni c’era sempre un impegno del WRC. Quest’anno invece ne approfittiamo.

Nicolas e io non abbiamo mai trionfato in questa corsa, dunque non vediamo l’ora di prendervi partecipare e di cercare di trionfare. Sarà divertente, anche perché la nostra livrea esprime gioia e allegria. E’ unica. Sarà anche la nostra prima gara al volante della i20 R5. L’abbiamo già provata, anche se avremo ancora tante cose da imparare su questa vettura.

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space