Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

3 MIN

Cibien-Bogo allo start del Rally della Marca:”Vogliamo riscattarci dalla sfortuna”

Davide Cibien e Lorenzo Bogo, i due giovani Bellunesi che si sono catapultati nel  CIWRC con una Peugeot 106 N2, avevano iniziato bene la stagione con un ottimo tempo nella prova spettacolo del Rally 1000 Miglia, ma all’ indomani, sulla prima speciale della giornata (PS2-Barghe) si è verificato un problema sulla piccola Peugeottina (si è bruciata una bobina) che di fatto gli ha messi fuori dai giochi fin dall’ inizio.

Ma ora sono pronti, il terzo appuntamento del CIWRC (il 34° Rally della Marca) è ormai alle porte e vogliono rifarsi dalla sfortuna, sentiamo le loro impressioni prima della gara Trevigiana:

[the_ad id=”8964″]

Sentiamo Davide Cibien:

Le ricognizioni le facciamo giovedì­, il Cesen lo avevamo provato 3 anni fa con Alessandro in vista del Bellunese (per allenarci con le note), e mi ispira come PS, il Tomba son sempre andato a vederlo in zona salto e mi piace un casino, Castelli non l’ho mai vista ne fatta, anzi forse da piccolo, ma a vedere dai camera car e a sentire da quello che dicono è molto bella, vedremo, per il resto cercheremo di dare il massimo come sempre, divertirci,imparare e cercare di portare a casa punti per la Michelin Cup che vista la sfortuna del Mille Miglia son fondamentali per potercela ancora giocare.
La macchina ora è a posto, si è bruciata la bobina al Mille Miglia, facilmente difettosa visto che era nuova, ma mi fido ciecamente di Ales Menegol perchè gli ho dato spesso una mano a preparare la macchina e so come lavora,sicuramente sarà  una grande emozione passare su posti stupendi  che ho sempre visto da spettatore.
Io e Lorenzo non vediamo l’ ora!. da venerdì (con lo Shakedown) si comincia!!

Continuiamo con Lorenzo Bogo:

Ciao a tutti, allora prima di parlare della nostra prossima gara, volevo mandare un grosso abbraccio alla famiglia di un nostro amico, mancato da poco, Corrado Ciaghi, persona gentile, umile, buona, generosa e con una cosa che ci accomuna, la passione per i RALLY.
E’ sempre giusto ricordare le persone, che per colpa di un mondo che va veloce, spesso ci si dimentica. [………]. Eccoci qua, a preparare il terzo appuntamento del CIWRC, secondo per noi, perché, il primo appuntamento all’Isola d’Elba lo abbiamo saltato, ma rimane più che mai per noi l’obbiettivo del trofeo Michelin,  che si complica  visto l’amara trasferta al Mille Miglia, ove ci siamo ritirati per problemi alla macchina, inspiegabili problemi, visto come Ales Menegol cura maniacalmente e con perfezione le sue macchine, ma appunto sono macchine e a volte può succedere. Per noi l’obbiettivo trofeo Michelin rimane aperto,e ora, pronti più che mai aspettiamo l’inizio di questo 34° Rally della Marca, rally per me sconosciuto in gara, ma con l’occasione di averlo fatto da ricognitore per Massimo Lombardi l’anno scorso. Prove toste secondo me, come piacciono a noi, partendo dal Cesen, quei 21km da prendere subito il ritmo giusto, per non prenderle dai nostri agguerriti avversari.
il Monte Tomba è molto insidioso e la PS Castelli ,che non ho mai fatto, la  valuteremo dopo le ricognizioni di giovedì. Ora aspettiamo che tutto abbia inizio, e fiduciosi che questa gara sarà  bella combattuta. Daremo il massimo sia per far bene che per divertirci e far divertire il pubblico, vi diamo appuntamento per venerdì pomeriggio allo shakedown e alla sera quando si inizierà  a far sul serio, e ovviamente vi aspettiamo sabato sulle PS!
Poi come è doveroso e giusto fare, perchè senza di loro non si andrebbe da nessuna parte, vorrei ringraziare gli sponsor: GIESSE risarcimento sinistri, la PIZZERIA CORALLO, e un particolare grazie al mio MIGLIOR AMICO Enrico Busetti, che al 99% dei rally è presente, al nostro team menager Stefano Bortot (no, non centra con quello che scrive questo articolo), altro grande appassionato che ci segue ovunque. Tutti ringraziano alla fine, noi lo facciamo a giochi aperti, perché tutti aspettano i ringraziamenti finali, noi li esprimiamo in ogni momento, perchè quelli che ti seguono e ti incoraggiano lo fanno tutto l’anno e non solo alla fine. Un grazie a tutti coloro che ci seguono. E come detto sopra agli sponsor che ci sostengono economicamente.
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space