Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CiWrc: Gli iscritti del 34°Rally della Marca

Ritorna in questo weekend il campionato CiWrc con il terzo appuntamento stagionale: il Marca trevigiana. Proprio in questi minuti è stato diramato l’elenco iscritti, ancora una volta di notevole qualità, che garantisce spettacolo e una grande lotta per le posizioni di vertice.Con il numero uno sulle portiere della Fiesta Wrc partiranno i leaders della serie Stefano Albertini e Danilo Fappani, dominatori incontrastati dell’Elba e Mille Miglia. Pronti a dargli battaglia e riaprire le sorti del campionato ci saranno Simone Miele (Ds3 Wrc), il campione in carica Marco Signor (Fiesta Wrc) e Paolo Porro (Focus Wrc) , senza dimenticare il veloce Corrado Fontana (i20 Wrc). Attenzione poi ad outsiders pericolosi come Manuel Sossella (Fiesta Wrc), Rudy Michelini (Fiesta Wrc), il padrone di casa Eddie Sciessere (C4 Wrc) e al giovane talento Giuseppe Testa (Fiesta Wrc).

[the_ad id=”8964″]

Grande lotta in classe R5, dove Efrem Bianco (Skoda Fabia) e Giuseppe Bergantino (Ford Fiesta) risultano gli indiziati numero uno per lo scettro, ma Catterina (Ford Fiesta), Oriella (Citroen Ds3) e lo svizzero Baccega (Ford Fiesta) venderanno cara la pelle. Con un occhio di riguardo bisognerà seguire anche la classe R3c dove Paolo Benvenuti (alle prese con una fastidiosa borsite che l’ha colpito in questi ultimi giorni) proverà a mettere tutti gli altri concorrenti dietro alla sua Clio.

In classe R2b il favorito è invece Andrea Carella, sempre veloce con la 208 e vincitore del trofeo Peugeot in Francia.

Anche in questa gara ci saranno infine i trofeisti della Suzuki Cup, dove l’aostano Corrado Peloso proverà a recuperare il terreno perso nelle precedenti gare su Giorgio Cogni, Andrea Pollarolo e Simone Rivia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space