Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ogier si dà alla F1 come altri rallysti del passato [+ video]

Sebastien Ogier
Secondo quanto pubblicato dalla testata sportiva spagnola “Marca”, la Red Bull, sponsor personale di Ogier, gli ha commissionato lo svolgimento di un test sul tracciato austriaco di proprietà del marchio nonchè nono impegno del campionato di F1.

[the_ad id=”8964″]

Ogier va così ad unirsi ai vari Colin McRea, Mikko Hirvonen e Sebastien Loeb, altri campioni di rally che si sono seduti su una F1. La cosa ha anche interessato i famosi piloti delle due ruote, con Valentino Rossi e Max Biaggi.

Se Ogier si prepara al mondo della F1,  Robert Kubica ha reso noto che parteciperà al celebre Festival di Goodwood in Gran Bretagna al via il 29 giugno. Il polacco in questo show a bordo della Lotus E20 del 2012 con cui lo scorso 6 giugno è stato protagonista di un test sulla pista spagnola di Valencia dopo un assenza di 6 anni dal Circus seguiti al terribile incidente nel corso del Rally Ronde di Andora del 6 febbraio 2011.

Sotto proponiamo i due test svolti da due grandi mostri del rally come l’indimenticabile Colin McRae a bordo di Jordan nel 1996 e il cannibale Seb Loeb con la Red Bull nel 2008.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space