Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hayden Paddon pronto per la Polonia: “Vogliamo il podio”

Hayden Paddon, il giovane 29enne Neozelandese pilota ufficiale Hyundai Motorsport, è pronto al riscatto, dopo un inizio di stagione costellato dalla sfortuna (molte le noie meccaniche sofferte dalla sua I20 Coupe) e da qualche piccolo errore.
Per il pilota di Geraldine però nelle ultime gare stanno arrivando le sue prime soddisfazioni di questo 2017, con oramai una ritrovata costanza nei tempi in ps ed un feeling in crescendo con la sua Hyundai, dimostrando un passo gara invidiabile per tutti, considerando anche che non è sempre facile andare forte subito dopo un cambio sul sedile di destra (ora troviamo l’ inglese Sebastian Marshall dopo l’ anticipato ritiro del mitico John Kennard).

In Portogallo noie meccaniche, in Sardegna un piccolo errore: solo ciò ha impedito al Kiwi di imporsi su tutti gli altri negli ultimi 2 rally, ma in Polonia ci vuole riprovare: nella nazione dove ha ottenuto il suo attuale ultimo podio vuole riscattarsi, e ripetere il risultato del Portogallo 2016, puntando alla vittoria.

Ecco cosa ha detto Hayden Paddon ai nostri microfoni:

Il Rally di Polonia è uno dei nostri rally preferiti, molto veloce e dove bisogna impegnarsi a fondo per raggiungere la cima della classifica. Il Polonia fu il nostro ultimo podio l’ anno scorso ed è passato davvero troppo tempo, quindi sarebbe fantastico ripetere quel risultato. Saremo tutti molto vicini, specialmente in un evento così veloce.
Noi tenteremo di fare un rally “pulito”, senza errori, e cercheremo di andare col nostro passo e vedremo l’evolversi della gara.

ENGLISH VERSION:

Poland is a favourite rally, very fast and rewards the commited. Poland last year was our last podium which is far too long ago – so would be nice to repeat that sort of result.
But it will be close up the front, especially on such a fast event.
We look forward to a clean rally and we will drive at our natural pace and see how the rally works out
[the_ad id=”8964″]
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space