Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Umberto Scandola al via del Rally di Finlandia

La notizia era nell’aria da qualche giorno ed ora è  realtà: Umberto Scandola torna all’attacco con il WRC2 e lo fa in una delle gare più affascinanti del circus, il Neste Oil Rally Finland.

Il pilota veronese ritenterà l’avventura nel massimo campionato mondiale dopo la tanto avvincente quanto sfortunata partecipazione al Rally d’Italia Sardegna 2016 che lo aveva visto protagonista ai vertici della classifica WRC2 fino alla banale rottura di un manicotto che portava il motore della sua Skoda Fabia R5 a temperature troppo eccessive.

Un’altra gran bella occasione per Umby e Gillo che desiderano riscattare il difficile avvio di stagione nel campionato italiano rally e l’inverno piuttosto travagliato in attesa di un accordo con Skoda  anche per questa stagione.

Maggiori dettagli vi saranno forniti quando verrà diramato il comunicato stampa ufficiale che è atteso nelle prossime ore.

Il Rally di Finlandia 2017 si terrà dal 27 al 30 luglio mentre il prossimo appuntamento per l’equipaggio ufficiale Skoda Italia è per il Rally di San Marino tra due settimane.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space