Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Teemu Suninen “Obiettivo centrato, ora sotto con la Finlandia”

Dopo lo splendido 6° posto ottenuto in Polonia, Teemu Suninen guarda con molto ottimismo al Rally di Finlandia, dove sarà nuovamente al via con la Ford Fiesta WRC’17

Un debutto semplicemente entusiasmante 

queste le parole di Malcolm Wilson,capo M-Sport, riferite al debutto del 23enne finlandese he ha vinto pure una prova speciale.

Continuiamo con le parole del pilota Teemu Suninen:

L’obbiettivo iniziale era quello di restare nella top sei, quindi è stato centrato, ma in fondo sono un pò deluso per l’errore nella power stage che mi ha tolto la quinta piazzaIn Finlandia spero di poter migliorare ancora, prima della gara effettuerò una giornata di test per prendere ancora più feeling con la vettura. Rispetto alle R5 che guido ormai da due anni, qui cambia tutto dalla potenza della vettura, il differenziale, l’aerodinamica etc etc… La vettura è semplicemente impressionante, grazie alle scelte aerodinamiche ci permette la massima stabilità nei tanti salti e maggior grip nelle curve. Devi esser veramente al top per poter competere in una categoria cos’ difficile, nel WRC2 se fai dei piccoli errori resti sempre lì nella top3, qui finisci dietro senza manco accorgertene. 

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space