Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC: Ott Tanak prepara la Finlandia (video test)

Prove intense per M-Sport in vista del rally finnico

Appena terminato l’appuntamento a San Marino dedicato al nostro campionato italiano, è già ora di pensare al prossimo round, che è uno dei più importanti ed attesi dell’intero calendario, il Neste Rally Finland.

E chi ci sta già pensando piuttosto intensamente è il pilota M-Sport Ott Tanak, protagonista ieri e quest’oggi di due giornate di test. Dopo la Polonia, il driver estone ritrova il suo fondo preferito, costituito da terra, salti ed alta velocità grazie ai quali si è giocato la vittoria con Neuville sino a poche speciali dal termine nello scorso appuntamento. Per chi ha la memoria corta, è bene ricordare che gara fece Ott sugli sterrati finlandesi dodici mesi fa; tempi da paura, performance invidiabili ed il solito errore di guida caratteristico del Tanak versione 2016.

Inutile dire che in questo 2017, il quale si sta rivelando la migliore stagione dell’estone, le ambizioni sono quelle di puntare all’obiettivo grosso. Per farlo, Tanak e tutta l’equipe di M-Sport hanno cominciato a fare subito sul serio in questi due giorni di prove, contraddistinte anche da qualche scroscio di pioggia.

Se volete farvi venire l’acquolina in bocca, eccovi un paio di video al “maximum attack”:

Foto: Jouni Pihlaja

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space