Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Dennis Rådström assente all’ADAC Rally

Il giovane pilota svedese Dennis Rådström non sarà al via dell’ADAC Rally in Germania, causa mancanza budget. Un’assenza pesante quella del “rookie” svedese, attualmente terzo nella classifica dello Junior.

Un’avvio di stagione ogni oltre aspettativa al debutto nel Mondiale Rally quello di  Rådström. Ha chiuso al quinto posto in Corsica e Sardegna e sul podio in Polonia, dove è stato in lotta per il successo fino alla fine contro il più esperto spagnolo Solans (attuale leader incontrastato dello Junior). In Finlandia ha chiuso al terzo posto ma con tempi di prova significativi e ora, causa mancanza di budget, non sarà al via del Germania.

Se mi guardo indietro ad inizio stagione, mi scorre un brivido incredibile lungo la schiena. Nonostante una concorrenza fortissima con i migliori giovani al mondo, siamo lì con loro a giocarcela. Per questo sogno voglio ringraziare tutti i miei partner che mi han supportato per essere lì con i migliori. Purtroppo causa un bilancio non proprio alto, non saremmo al via del Germania, mentre stiamo lavorando per essere presenti al Rally di Spagna, tappa finale dello JWRC. Con la speranza di portare a casa la coppa riservata ai “rookie” che attualmente ci vede in testa. Speriamo di farcela, è molto dura ma siamo positivi.

Il sogno è quello nel 2018 di far un’altro piccolo passo nel Mondiale,  magari alternando alcune gare in R2T ad altre in R5 per puntare ad una presenza costante nel WRC2 dalla stagione 2019. Auguriamo a questo simpatico ragazzone svedese il meglio, sperando di rivederlo nelle stradine sarde nella prossima stagione

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space