Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC, Jarmo Lehtinen bye bye Toyota Gazoo Racing

Lo storico navigatore del campione Mikko Hirvonen, Jarmo Lehtinen, attualmente ricoprente la carica di Direttore Sportivo del team Toyota Gazoo Racing, ha espresso la sua intenzione di lasciare la squadra giappo-finlandese al termine del prossimo impegno WRC che si terrà in Germania dal 18 al 20 agosto.

Il navigatore finlandese, più volte al successo con Hirvonen, è stato uno dei perni dello sviluppo dell’attuale Yaris nonchè personaggio di spicco per il ritorno di Toyota nel mondiale rally dopo i tanti anni di assenza. Ecco le sue parole d’addio che ha rilasciato a wrc.com:

Abbiamo ottenuto risultati incredibili e sono a dir  poco orgoglioso di aver dato una mano per ottenerli. Mi auguro che la squadra continui a crescere e vincere anche nelle prossime stagioni. L’inizio è stato davvero sorprendente, ma io sto già pensando al prossimo capitolo della mia carriera.

E’ intervenuto sulla questione anche il team principal, Tommi Makinen che ha così espresso il suo pensiero in merito:

Jarmo è stato uno dei principali protagonisti di questo nuovo progetto. Tutti noi siamo in debito con lui con la sua esperienza e la sua professionalità, dobbiamo ringraziarlo vivamente. Oltre che a un bravissimo DS è anche un grande amico. Gli auguriamo il meglio per la sua prossima avventura.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space