Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally e Solidarietà il prossimo weekend: SIATECI!

[the_ad id=”8964″]Grande occasione di sport e solidarietà a Puglianella, in provincia di Lucca. I rally si rendono complici di una giornata speciale con nomi importanti del nostro sport ad aiutare il progetto che insegue una buona causa.

L’ Associazione La Grotta di Puglianella ha organizzato una bellissima giornata alla quale parteciperanno tre grandi piloti di rally: Tobia Cavallini, Manrico Falleri e il mitico Gianfranco Cunico.

Oltre a poter visitare un’esposizione di auto d’epoca e sportive, gli appassionati avranno occasione per vivere in prima persona le emozioni che si provano a bordo di un’auto da rally guidata da un vero pilota con la formula del Taxi Rally.

L’incasso della giornata sarà interamente devoluto all’ Associazione Il Sogno Onlus di Castelnuovo Garfagnana, un aiuto concreto in favore dei bambini diversamente abili.

Come Rallyssimo siamo felici di promuovere la giornata sul nostro sito e sulla nostra pagina e vi invitiamo ad accorrere numerosi. Eccovi la locandina ufficiale della giornata:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space