Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sordo felice di ritrovare l’asfalto

Il pilota Hyundai ritrova il fondo preferito

dani sordo 2016

Autore di una stagione con la “solita” regolarità, Dani Sordo ha espresso al media ufficiale wrc.com tutta la sua soddisfazione per l’arrivo del Rally di Germania, gara da sempre tra le sue preferite anche grazie al fondo completamente asfaltato.Dani non ha mai nascosto la sua totale predilezione per il catrame e questa gara arriva in al momento giusto per cercare di trovare quel risultato di spicco mancato finora.

Abbiamo avuto alcuni alti e bassi negli eventi recenti, quindi ho intenzione di provare a raggiungere risultati importanti nei prossimi round. Sono in un contesto positivo e pronto a raggiungere un altro podio qui in Germania.

La Germania è terra felice per Sordo. La sua unica vittoria nel WRC è arrivata proprio qui nel 2013 e per ben sette volte il pilota spagnolo ha calpestato il podio finale:

La Germania è un bell’evento con alcune strade molto difficili. Le macchine più larghe del 2017 saranno una sfida in più sulle strade strette in mezzo ai vigneti. E occhio al tempo che è sempre un’incognita.

Il team principal di Hyundai Motorsport Nandan si aspetta un rilancio importante dopo la deludente prestazione di squadra al rally di Finlandia.

Non è assolutamente scontato che riusciremo a ripetere le grandi prestazioni del passato qui in Germania, soprattutto con la competizione del campionato di quest’anno, ma questo è certamente il nostro obiettivo

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space