Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Wilson “Credo al doppio titolo, vorrei tenere tutti nel 2018”

wilson malcolm 2017

Dopo la quarta vittoria in Campionato, Malcolm Wilson è felice e né ha ben d’onde. Al momento le classifiche sorridono e giustamente l’idea è quella di confermare la formazione attuale ma l’idea presenta alcuni importanti scogli.

Come suo solito Malcolm parla a cuore aperto, in maniera diretta e sopratutto mai banale. Queste le sue impressioni dopo un Germania che sicuramente ricorderà a lungo:

Sono molto felice, come potete ben immaginare. Detto onestamente non pensavo di trionfare in Germania, gara che al nostro team non ha mai sorriso. Tutti i miei ragazzi, specialmente il venerdì hanno fatto un lavoro fenomenale, semplicemente fantastico. I miei piloti si son tenuti lontano dai guai, segnando tempi eccezionali, di più cosa potevo chiedere?? E’ stato un weekend fantastico

Wilson continua il suo discorso, parlando dei precedenti round del Mondiale:

Alla fine la Finlandia, nonostante tutto, si è rilevata importantissima in ottica costruttori grazie ad Evans e Suninen. Precedentemente avevamo colto tre importanti vittorie al Monte e Portogallo con Ogier ed in Sardegna, gara da sempre favorevole al nostro team, con Ott. Riuscire ad ottenere questi risultati è veramente positivo, ma ora viene il difficile. Confermarsi e portare a casa entrambi il titoli non sarà facile, ci sono solamente tre gare, dovremo fare il massimo per trionfare.

Sul futuro Wilson nicchia:

I risultati dimostrano che abbiamo una line-up piloti di altissimo livello e mi piacerebbe tenere tutti. Sarà fattibile il tutto?? Non so veramente, io farò di tutto per tenere i “miei” ragazzi, ma non posso dire nulla al momento.

Chiusura a margine con i complimenti ad Eric Camilli:

Eric ha disputato un’ottimo rally, i risultati stanno arrivando, psicologicamente è più tranquillo rispetto alla passata stagione, sono soddisfatto. Eric è un forte pilota ed un ottimo professionista, questo gli permetterà di avere ulteriore fiducia nel proseguimento della sua carriera e in ottica futura, sopratutto per il 2018.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space