Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally della Lanterna: a fine giornata comanda la Fiesta di Gino-Michi

Grande spettacolo alla trentatreesima edizione del Rally della Lanterna, in cui si è toccato il centinaio di iscritti e vetture degne di nota. Al termine della prima giornata di gara comandano la classifica Alessandro Gino e Daniele Michi a bordo della ormai abituale Ford Fiesta Wrc. I portacolori della Tamauto sono i mattatori della tappa e fanno anche divertire il folto pubblico a bordo strada.
Seconda piazza e staccati di 40” secondi dalla vetta per Mauro Miele e Luca Beltrame, anche loro sulla Fiesta Wrc con la bellissima livrea Olonia. Momentaneo terzo posto per i padroni di casa Andrea Mezzogori e Roberta Baldini, al debutto sulla Focus Wrc e autori di tempi davvero interessanti. La quarta e quinta piazza assoluta sono invece occupate da altre due vetture di classe Wrc, rispettivamente dalla Ds3 dell’elvetico Paolo Vallivero e dalla Focus di Augustino Pettenuzzo.
Performance fin qui strepitosa per il rientrante Francesco Aragno, al ritorno sulla 207 S2000. Il savonese si trova in quinta piazza e precede tutte le vetture R5 partecipanti.
Tra i ritiri illustri troviamo invece la Focus Wrc del francese Michel Branca e la 306 Maxi di Fabio Federici.

Domani i concorrenti ripeteranno per tre volte la p.s. Monte Penna da 13,2 km prima di fare ritorno a Santo Stefano D’Aveto per la cerimonia d’’arrivo.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space