Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tamara Molinaro vince a Roma e si laurea campionessa FIA ERC Ladies

tamara molinaro

Grande soddisfazione per tutto il movimento rallystico italiano: Tamara Molinaro, navigata da Giovanni Bernacchini, si aggiudica il Rally di Roma Capitale nella categoria dedicata alle Ladies e si laurea campionessa d’Europa proprio nella gara di casa.

Weekend difficilissimo per Tamara. Dopo una sabato passato a battagliare con Emma Falcon, cercando di rispondere colpo su colpo ad ogni affondo della pilota spagnola, domenica la driver ufficiale Opel ha dovuto combattere con problemi fisici. Una forte debolezza dovuta a condizioni di salute non idonee l’hanno costretta a stringere i denti per arrivare infondo alla gara.

E proprio quando la gara sembrava avviata alla conclusione arriva il clamoroso ritiro sull’ultima speciale da parte di Emma Falcon. Il motore della Citroën DS3 R3T Max si ammutolisce e lascia spazio alla pilota lombarda che porta a casa gara e campionato. Nonostante le due gare al termine della stagione non ci sono più punti a disposizione per cambiare la classifica.

Tamara ammette la superiorità della rivale in questa gare ma si gode il successo, portato a casa con grinta e tenacia:

Siamo felicissimi di essere qui, condizioni difficilissime. Dispiace per Emma, oggi era più veloce di me.

Congratulazioni dunque alla nostra Tamara e che questo successo possa essere un trampolino per obiettivi sempre più ambiziosi.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space