Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Finisce a Roma l’esperienza nel CIR 2017 di Kalle Rovanpera

Kalle Rovanpera ha salutato Peugeot Italia al termine del Rally di Roma Capitale con un post di ringraziamento sulla sua pagina Facebook. Finisce dunque così l’esperienza del baby driver finlandese, con un’altra buona gara che segna un ulteriore miglioramento sull’asfalto.

Ed era proprio questo l’obiettivo che ha portato il figlio d’arte da queste parti: macinare chilometri e chilometri sul fondo meno preferito, dando una mano al team Peugeot a raggiungere i propri obiettivi di classifica. La decisione è dovuta alla troppa vicinanza tra Rally Due Valli e Galles, evento che vedrà l’approdo tanto atteso di Kalle all’interno del WRC 2 e per cui vale la pena di concentrarsi.

[the_ad id=”8964″]

Queste il suo post di cui vi forniamo la traduzione:

Il Rally di Roma Capitale è finito e con lui anche il mio tempo con Peugeot Italia. I rally italiani mi hanno migliorato molto. Grazie mille a Pirelli Motorsport, a Peugeot Italia, tutti gli altri sponsor e tutti i tifosi.

[the_ad id=”8964″]

Non è escluso che rivedremo Kalle da queste parti anche nel finale di stagione (ad esempio al MotorShow di Bologna a cui ha partecipato lo scorso anno) e anche nella prossima stagione per approfondire il discorso con l’asfalto. Intanto rigodiamoci un bellissimo passaggio del Rally di San Marino, ripreso direttamente da noi!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space