Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Intervista a Grazia Ponzano dopo il Valli Cuneesi: “Che emozione la pedana!”

Al termine di un Rally delle Valli Cuneesi di grande soddisfazione, abbiamo fatto qualche domanda a Grazia Ponzano sulla bella esperienza piemontese insieme a Cristina Carena.

Iniziamo dalla fine, pedana d’arrivo che emozioni hai provato?

La pedana d’arrivo è stata l’apice di un’avventura iniziata mesi fa con Cristina, raggiungerla sabato sera è stata un’emozione indescrivibile! Mi sono emozionata come una bambina quando ho capito che ce l’avevamo fatta e che il nostro sogno di correre insieme non solo era stato realizzato, ma anche nel migliore dei modi.

Come è nata la coppia con Cristina e quanto è stata dura partecipare a questo “Valli Cunesi”?

Conosco Cristina da anni, frequentando la stessa scuderia; la ritengo una navigatrice eccezionale ed ho imparato molto da lei. Sapevo di questo suo sogno di passare al sedile di sinistra, e quando a giugno mi ha chiamata per propormi di affiancarla al Valli Cuneesi ho subito accettato e ci siamo messe d’impegno nell’organizzazione di una gara impegnativa come questa.

Una gara dura con condizioni meteo variabili. Un debutto impegnativo, che ne dici?

 Sicuramente è stata una bella sfida sia a livello di prove lunghe e impegnative sia per le condizioni meteo. Un debutto col botto direi, e la soddisfazione di aver raggiunto il traguardo in una gara così tosta è ancora maggiore. Cristina è stata veramente brava nel gestire ogni situazione.

Sei reduce dalla vittoria in N2 con Costantini e da questa gara, ma ora dove ti vedremo dar note ?

I prossimi impegni rallystici saranno per me il Rally Team 971 ed il Rally del Piemonte, dove sarò alle note di Eric Odin sempre in N2.

Grazie per la disponibilità

Grazie mille a voi!

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space