Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Raceday – Hirvonen, Latvala e Turkki al via del Prealpi Master Show

Si sa che il Prealpi Master Show è da sempre terra d’adozione per i flying finn (i finlandesi volanti). Quest’anno si annuncia la presenza di tre superstar del volante che saranno al via con tre “vecchie signore” nel rally storico.

Iniziamo dal debuttante, ovvero Mika Turkki, che sarà al via con una Ford Sierra Cosworth, con la quale ha vinto il Laht Historic Rally in Finlandia nello scorso mese di luglio.

Ma gli occhi di tutti gli appassionati saranno per gli altri due finlandesi volanti, due grandi amici del Motoring e di Gabriele Favero mente organizzativa della gara. Infatti sugli sterrati trevigiani tornano Jari Matti Latvala che porterà in gara la Toyota 165 e Mikko Hirvonen che sarà al via con la bellissima Ford Escort MKII.

Si attende con ansia la risposta degli italiani e dei sammarinesi, da sempre assidui frequentatori degli sterrati, e la battaglia per la vittoria sarà sicuramente di altissimo livello.

Il PMS17 prevede alcune novità. Innanzi tutto una prova notturna di 7,25, mentre il giorno seguente saranno effettuate tre speciali da 10,40. (La prova speciale 1 effettua lo stesso percorso delle speciali 2,3,4, ma rispetto a queste è accorciata di circa 3,15 km).

La gara avrà validità per il Raceday Terra che festeggia i 10 anni di storia.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space