Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Marco Pollara e Giuseppe Princiotto sono aritmeticamente campioni CIR Junior 2017

Marco Pollara e Giuseppe Princiotto si sono aggiudicati aritmeticamente anche il titolo tricolore Junior 2017, il secondo dopo quello CIR Due Ruote Motrici, al termine del 5°Rally di Roma Capitale. Dopo il confronto tra i punti ottenuti dall’equipaggio siciliano e quelli ottenuti da Damiano De Tommaso, unico pilota ad avere ancora la possibilità di lottare contro di loro per il titolo tricolore, calcolando gli scarti, Pollara e Princiotto sono aritmeticamente campioni Junior, avendo un margine ormai numericamente sicuro.

Andiamo a sentire le dichiarazioni di gioia dopo aver ricevuto la notizia dell’equipaggio campione italiano Junior, cominciando da Pollara:

Sono strafelice. Abbiamo chiuso la gara di Roma con grande soddisfazione e con il titolo 2 ruote motrici in tasca. A questo aggiungiamo ora anche il tricolore nel campionato junior, a coronamento di una stagione da favola. Meglio di così non potevo sperare. Voglio ringraziare Peugeot Sport Italia che mi ha prima scelto e, poi, supportato con grande professionalità e serietà in tutte le tappe. Un supporto fondamentale che mi ha permesso di crescere e di vivere l’atmosfera di un team ufficiale. Un grosso grazie anche a Pirelli che ci ha dato grande assistenza in tutte le occasioni e con degli pneumatici davvero performanti. Ora non possiamo mollare la presa perché a Verona dobbiamo portare a casa punti preziosi per vincere anche il campionato costruttori con Peugeot. Massima concentrazione quindi!”

Ecco il turno anche per il navigatore Giuseppe Princiotto:

Siamo contentissimi della bella stagione che abbiamo fatto. E’ stato difficile ma ci eravamo prefissati l’obiettivo di vincere sia il junior che il 2 ruote motrici e ci siamo riusciti! Un ringraziamento particolare va anche a Paolo ed Anna per averci sempre aiutato durante tutto l’anno e grazie ai loro consigli siamo riusciti a migliorare sempre di più, in ogni occasione. Abbiamo molto da imparare ed il loro supporto è stato fondamentale.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space