Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Kalle Rovanpera neo-patentato. Ora manca poco al debutto nel WRC2

Come già detto, ieri, il campioncino finlandese Kalle Rovanpera, ha festeggiato il suo compleanno. Conclusa la celebrazione, il giovane Kalle non ha certo perso tempo e questa mattina ha disputato l’esame della patente di guida nella sua terra natia, la Finlandia. Scontato l’esito della prova, il neo-patentato Kalle si avvicina e si ritrova sempre più pronto al debutto nel mondiale WRC.

Grazie all’ottenimento della patente, potrà così disputare il Rally di Gran Bretagna, che si correrà in Galles e anche l’impegno Australiano, evento di chiusura del mondiale.

[the_ad id=”8964″]

Rovanpera, come già detto in precedenza, correrà queste gare mondiali a bordo di una Ford Fiesta R5 EVO2 messa a punto dal team M-Sport, scesa in strada al Rally Italia Sardegna con il francese Eric Camilli.

Esordio assoluto nel Mondiale Rally, categoria WRC2 per il predestinato Kalle. C’è fermento, dopo averlo visto in azione nel CIR e nel Campionato Lettone, di vederlo in azione nell’importante campionato del mondo.

Per celebrare l’ottenimento della patente di guida, lo sponsor ufficiale del ragazzo, Red Bull, ha girato un divertente video in cui Kalle svolge il suo esame, dove sbalordirà e sconvolgerà l’esaminatore con manovre e parcheggio da urlo! Gustatevelo…

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space