Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Anche Andolfi al via oggi nel WRC Rally di Spagna

andolfi hyundai i20

Il pilota di ACI Team Italia Fabio Andolfi, torna a correre nel WRC e lo fa questo week end al Rally di Spagna (Catalunya Costa Daurada) dopo il ritiro in Finlandia e la mancata Germania.

Sentiamo ora le sue parole e quelle del navigatore in vista della gara mondiale. Ecco le parole di Fabio:

Siamo pronti per questa penultima gara nella nostra prima disputata nel WRC2. Le cose non sono andato bene, speravamo in altri risultati. Pensavamo di fare molto meglio e oltre vari problemi tecnici avuti ho commesso anche qualche errore determinante. La Spagna sarà la gara del riscatto come lo sarà anche il Galles. Le conosco, ho fatto già bene e voglio confermare le mie vecchie prestazioni.

Abbiamo fame di riscatto. Da fuori sembra tutto facile, ma le gare, quando le vivi da dentro, sono tutta un’altra cosa. A darmi le note ci sarà nuovamente Simone Scattolin. Ci conosciamo bene, abbiamo già corso insieme e cercheremo di dare il massimo per portare a casa il miglior risultato.

Continuiamo con Simone Scattolin, che dopo un anno e mezzo è tornato all’ ACI Team Italia:

E’ un ritorno importante perchè sono su auto nuova e campionato nuovo.  Le ricognizioni sono andate bene nonostante i vari scioperi che stanno colpendo questi giorni la Catalogna.  La gara sarà tosta, dura. E’ un rally complesso. L’obiettivo è innanzitutto concludere l’evento.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space