Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Catalunya 2017: dopo la p.s.11 comanda ancora Kris Meeke

Rally di Spagna che sta entrando nel vivo con una seconda giornata spettacolare ma ricca di insidie, quando mancano ancora due prove speciali prima del riordino notturno.

Dopo la p.s. numero 11, a guardare tutti dall’alto è Kris Meeke. Il britannico sta sfruttando a pieno tutto il potenziale della sua Citroen e precede l’idolo di casa Dani Sordo, primo tra le i20 Coupe. L’alfiere della Hyundai sta spingendo come un forsennato per raggiungere finalmente quella vittoria in patria che può valere una carriera, ma che da anni gli sfugge ripetutamente.

Terza piazza provvisoria per Ott Tanak, molto bravo a rimanere a stretto contatto con la vetta. Quarto posto per Sebastien Ogier. Il francese controlla a distanza Neuville e cerca di non prendersi rischi eccessivi per non perdere punti preziosi in ottica campionato. Quinto un rinato Juho Hanninen, che dopo il ritiro prematuro di Latvala è chiamato a tenere alta la bandiera della Toyota.

Sesto il norvegese Mikkelsen. Andreas viene scavalcato in questa p.s. proprio da Hanninen, ma possiamo starne certi che darà il tutto per tutto grazie al feeling con la i20 che sta crescendo. Settimo Thierry Neuville. Il belga si ritrova nelle retrovie a causa di problemi tecnici di questa mattina con conseguente penalità di 30″ per aver timbrato in ritardo al controllo orario, ma sta mantenendo un ottimo passo per poter risalire la china.

Ottavo Mads Ostberg, nono il giovane Lappi con Yaris. La Top Ten la conclude Stephan Lefebvre, autore di una gara fin qui molto accorta. Undicesimo Elfyn Evans con la Fiesta griffata Dmack.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space