Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Panzani – Baldacci al via del Due Valli

Luca Panzani, poco più di due mesi dopo l’ottimo secondo posto assoluto ottenuto al Rally Città di Lucca, torna al volante della Ford Fiesta R5 del Team Balbosca.

Il giovane portacolori della scuderia ART-Motorsport, di nuovo affiancato da Sara Baldacci, ritrova la vettura dell’ovale blu gommata Hankook per quello che sarà un percorso di lavoro iniziato con ERTS – Hankook Italia, che è la filiale sportiva del costruttore di pneumatici in Italia. Un lavoro incentrato in ottica stagione 2018, per la quale si stanno gettando le basi insieme ai partner.

Nella passata settimana Luca e Sara sono tornati alla guida della Fiesta R5 in un test privato, mediante il quale si è cercato di ritrovare tutti gli equilibri necessari per affrontare una gara dura e impegnativa sotto ogni aspetto.

Entusiasta del ritorno al volante il giovane toscano:

Finalmente si torna in macchina!! E che macchina! A Lucca, con Sara, sentimmo grandi sensazioni sulla Fiesta, quelle che vogliamo tornare ad assaporare al Due Valli a Verona, una gara che ci piace e che nel passato ci ha regalato buoni auspici. Non abbiamo particolari mire di classifiche, anche se comunque vogliamo provare ad inserirci nelle posizioni che contano ed avere importanti riscontri e riferimenti importanti, sia per noi sia per Hankook, perchè il lavoro fatto fino ad oggi è stato rilevante e ricco di frutti. Quei frutti che vogliamo far maturare per il 2018.

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space