Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

RallyLegend 2017: ecco l’elenco iscritti definitivo

Nomi da urlo per un weekend nel nome dei rally di ogni tempo

Saranno 100 gli equippaggi al via dell’edizione 2017 del RallyLegend interamente dedicata al campione Colin McRae. E oggi, ad una settimana esatta dalla gara, è stato reso noto l’elenco degli iscritti ufficiale. 

Gli appassionati sono in fibrillazione e ora che sono stati resi i nomi di chi prenderà il via alla gara c’è da gasarsi ancora di più. Partiamo dagli immancabili: confermatissimi Christof Klausner  su Audi Quattro, Stig Blomqvist su Audi Quattro S1, insieme alla nutritissima presenza di casa a San Marino. Tornano anche Navarra e Casazza ma quest’anno su Ford Fiesta R5. E per restare in Romagna graditissima la presenza di Simone Campedelli, navigato dal patron di Orange1 Donazzan, su Ford Escort RS.

Prima volta sulla terra del Titano per il ceco Martin Prokop mentre gli appassionati saranno ben felici di sapere che anche Miky Biasion sarà allo start con la mitica Lancia 037. Piero Longhi riporta in auge la Toyota Corolla WRC mentre la Lancia Delta integrale sarà rimessa su strada dal mitico “Lucky” Battistolli e dal grande Gustavo Trelles. Andrea Aghini invece sarà al via sulla TOYOTA CELICA ST 205.

Quest’anno il WRC sarà rappresentato da Kris Meeke che riconsegna ai tifosi la mitica Citroen XSARA mentre la domenica sarà grande parata di stelle con 15 campioni del mondo a celebrare la memoria del grande Colin. Insomma non vi resta che sfogliare tutto l’elenco e farvi salire la voglia di venire il prossimo weekend a San Marino.

Eccovi l’elenco iscritti ufficiali del RallyLegend 2017 da scaricare a questo link: http://www.rallylegend.com/images/2017/ELENCOISCRITTIWEB.pdf

Vi ricordiamo che sono gli ultimi giorni per approfittare della convenzione hotel per RallyLegend di Rallyssimo. Maggior info a questo link 

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space