Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Luca Rossetti, grande vittoria al Due Valli per il CIR. Sentiamo il team principal Perico sul trionfo

Grandissimo weekend quello appena passato per la PA Racing che, in barba alle squadre ufficiali, trionfa al Rally Due Valli, ultimo evento stagionale del CIR. La loro Skoda Fabia R5 gommata Pirelli affidata a Luca Rossetti, tre volte Campione Europeo, navigato da Matteo Chiarcossi, sono stati davanti a tutti e tre i contendenti il titolo di campione d’Italia.

[the_ad id=”8964″]

Gara perfetta per loro che, al termine dei quasi 180 km di PS hanno preceduto il pilota casalingo ufficiale Skoda, Umberto Scandola e Paolo Andreucci, pilota ufficiale Peugeot Italia neo campione tricolore.

Ecco dunque la gioia del team principal di P.A.Racing della squadra, Alessandro Perico: 

Sono felicissimo sapevo benissimo che Luca aveva le carte in regola per fare bene, e lui è stato perfetto. Per impegni personali non ho potuto essere al via della gara Veneta, e così, una decina di giorni fa, ho deciso di cedere il mio posto a Luca. Lui poi ha ripagato la mia fiducia con un prestigioso risultato. La mia squadra ha fatto un ottimo lavoro, e la Pirelli, come sempre, ci ha fornito delle gomme perfette. Sono davvero contento!

Non c’è tempo di riposare per la PA Racing, che il prossimo fine settimana sarà impegnata in contemporanea in due gare. Al Rally Trofeo Aci Como, ultimo appuntamento del Campionato Italiano WRC ci sarà Stefano Baccega che, affiancato alle note da Luca Oberti, sarà al via con la Ford Fiesta WRC gommata Pirelli. In Toscana, al Rally Trofeo Maremma, saranno tre le Skoda Fabia-R5-Pirelli in gara, e saranno affidate rispettivamente a: Rudy Michelini, Leopoldo Maestrini ed Egisto Vanni.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

2 Comments

  • roldano
    Posted 17 Ottobre 2017 0:21 0Likes

    Ucci l’anziano…ha fatto vedere i suoi limiti…?! ancor di piu’..la Peugeot..suclassata dalle SKODA “bombardier”…!! il gap della Peugeot e’ ormai evidente…? contro le 4R SKODA..sono cazzi amari….!

  • roldano
    Posted 17 Ottobre 2017 0:33 0Likes

    Luca Rossetti…ha compiuto un miracolo innaspettato da tutti…a un certo punto..la sua SKODA ha messo le ali…rifilando quasi 1 minuto a Andreucci nella finale…ECCELLENTE TATTICA…corredata da un lavoro di squadra PERFETTO..! Congratulazioni a ☆☆☆☆☆

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space