Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Skoda e Scandola chiudono la stagione sul 2° gradino del podio. Ecco le parole di Umby

Il Campionato Italiano Rally 2017 si conclude con la conquista del secondo gradino del podio al Rally Due Valli di Verona per la coppia Scandola-D’Amore. Con questo risultato la coppia di ŠKODA Italia Motorsport raggiunge anche  la seconda piazza finale in classifica Piloti e anche Costruttori.[the_ad id=”8964″]

La coppia veneto-ligure ha affrontato la seconda giornata di gara con un passo veloce e costante che gli ha permesso di guadagnare secondi importanti nella classifica generale. Per la sommatoria del terzo posto nella tappa di ieri e il secondo nella tappa odierna l’ultima gara della stagione si conclude con un meritato secondo posto assoluto. Dopo i problemi accusati ieri, Umberto e Guido non sono riusciti ad andare oltre il secondo posto anche nella classifica finale del Campionato Italiano Rally, una medaglia d’argento affiancata dal secondo posto di ŠKODA nella classifica riservata ai costruttori.

Ma andiamo a sentire le impressioni al termine della gara del pilota veronese Umby Scandola:

 

Oggi abbiamo cercato di essere veloci evitando inutili errori che avrebbero potuto compromettere il campionato. Rispetto alla prima tappa è andata meglio e anche i tempi sono stati migliori, ma ormai eravamo fuori dai giochi per la vittoria finale. Chiudiamo così il CIR 2017 al secondo posto nella gara di casa e in campionato, consapevoli di aver dato sempre il 100%. Sicuramente io e Guido vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno ci hanno permesso di essere protagonisti anche quest’anno e di vincere tre tappe. Spero quanto prima di poter festeggiare risultati ancora più importanti.

Come ha ricordato Umberto Scandola il Campionato Italiano Rally 2017 di ŠKODA Italia Motorsport si conclude con tre vittorie di tappa, quattro secondi e tre terzi posti che hanno permesso di conquistare il secondo posto nella classifica piloti e costruttori.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space