Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC, Ott Tanak, piede in due staffe. Nel 2018 sarà M-Sport o Toyota

Il rallymercato non va mai in vacanza. Se negli ultimi tempi gli occhi erano puntati sul futuro del pluricampione Seb Ogier, oggi diventa incerto anche il futuro di Ott Tanak, l’altro pilota M-Sport attualmente secondo in campionato proprio dietro al collega. 

[the_ad id=”8964″]

Il pilota estone sta facendo una grandissima stagione, è migliorato tantissimo e ovviamente ha gli occhi su di sè di qualsiasi team principal del mondiale. Con l’incertezza sulla vettura che sarà in M-Sport la prossima stagione, il pilota sta giustamente guardandosi intorno sui progetti che potrebbero calzargli a pennello. Ecco che quindi lo stesso pilota ha parlato del suo futuro ad motorsport.com, mettendo in discussione il suo futuro in M-Sport:

Il mio futuro? Sapete come funzionano queste cose. La decisione riguardo a dove sarà la prossima stagione arriverà presto. Dobbiamo aspettare qualche settimana e vedere cosa accadrà. Penso di essere abbastanza deciso su quello che sarà il mio futuro nel WRC.

Voglio avere le migliori opportunità per vincere e voglio andare nel miglior team disponibile sia nell’immediato che nel futuro. Sto quindi guardando dove posso avere le migliori chance per lottare per la conquista del mondiale piloti.

M-Sport e Toyota sono i team che sono interessati a mettermi sotto contratto dalla prossima stagione….

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space