Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Motor Show: Che spettacolo! Pubblicato il programma

Rilasciato il programma ufficiale eventi della kermesse che si disputerà dal 2 al 10 Dicembre 2017

Motorshow

Motor Show: Ci siamo!, oramai manca poco all’ evento Bolognese che si disputerà quest’anno dal 2 al 10 Dicembre 2017.È oramai giunto il momento di scaldare i motori al quartiere fieristico di Bologna, e, in proposito, è stato presentato il programma ufficiale eventi 2017, ricco di novità e, come al solito, di gare nella celebre Area 48 che tanti campioni ha visto scontrarsi l’uno contro l’ altro negli anni passati.

[the_ad id=”8964″]

Da Sabato 2 Dicembre a Mercoledì 6 l’ area 48 “Motul Arena” sarà completamente asfaltata per consentire la disputa delle competizioni di stampo “pistaiolo”, con F.1 Storiche, TCR Italy, Gran Turismo Italia, Nascar Whelen Euro Series e molto altro ancora.

Ma, a partire da Giovedì 7 Dicembre, l’ Area 48 sarà inondata di terra, e li inizia la quattro giorni dedicata ai rally, con vari eventi, tra i quali spicca il famosissimo “Memorial Attilio Bettega”, per celebrare il grandissimo pilota di Molveno scomparso prematuramente il 2 Maggio 1985 sulle strade del Rallye Tour De Corse.

Si inizierà appunto Giovedì, con il “Trofeo Rally 2 Ruote Motrici”, il “Trofeo Suzuki Rally” e la gara del “Trofeo Italia Terra Yokohama”.
Venerdì 8 invece si fa ancora più sul serio con il “Trofeo Italia WRC” ed il “Trofeo Italia R5”, per poi continuare Sabato 9 con la giornata iniziale del “Memorial Bettega”, con il “Trofeo Pucci Grossi Night Sprint” e con le “vecchiette” del “Trofeo Rally Autostoriche 2 Ruote Motrici” e con il “Trofeo Rally Autostoriche 4 Ruote Motrici”.

La giornata conclusiva del Motor Show 2017 sarà invece Domenica 10 Dicembre, con le semifinali e le finali del “30°Memorial Bettega” e con le fasi finali anche del “Trofeo Rally Autostoriche 2 Ruote Motrici” e del”Trofeo Rally Autostoriche 4 Ruote Motrici”.

Riusciranno Elfyn Evans e OMPI Tyres Italia a difendere lo scettro del Memorial Bettega? Il 10 Dicembre avremo la risposta!

Per gli appassionati che si vogliono cimentare alla guida, nell’ area 42 e nell’ area 43 troverà spazio lo stand Rally Italia Talent, che vi farà provare le nuove Abarth 124 nel mini-percorso tra i birilli e le emozionanti Abarth 595 Competizione nello Skid a titolo gratuito.

A questo link il programma ufficiale: http://motorshow.it/it/programma-eventi/

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space