Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Balcone delle Marche: le dichiarazioni dei protagonisti

Dopo aver dato vita ad un’autentica battaglia a colpi di traversi sulla terra, i protagonisti dell’edizione 2017 del Balcone delle Marche si sono lasciati andare davanti ai microfoni, raccontando le loro sensazioni a caldo.

Come già detto, la gara è stata vinta da Ricci al termine di una giornata emozionante e giocata colpo su colpo con Marchioro. Eccovi le parole dei primi quattro classificati.

Apre Ricci:

Il Balcone delle Marche è stato per noi perfetto, siamo partiti con una scelta di gomme un po’ azzardata, ma che ha pagato fin dalle prime prove della mattinata, pur andando contro ogni logica. Poi abbiamo fatto degli ottimi tempi, dei secondi posti che ci hanno permesso di gestire il vantaggio che avevamo accumulato.

Prosegue Marchioro, all’esordio su Ford Fiesta R5:

Una gara in salita con una vettura che usavo per la prima volta, ma con la quale sono riuscito a trovare un buon feeling dopo qualche aggiustamento. Per ora non ho altri programmi, vedremo il prossimo anno.

Va avanti Trentin:

Non correvo da parecchio e all’inizio ho patito una errata scelta di pneumatici. Alla fine però abbiamo trovato il ritmo giusto.

Chiude Fanari:

Siamo partiti malino, ho fatto un lungo nella seconda prova, si è spenta la macchina ha perso del tempo e poi da lì il feeling non è stato dei migliori. Ho fatto un po’ di modifica alla macchina ma diciamo che non ho mai ingranato come dovevo, quindi il bicchiere è mezzo pieno. Ho vinto la classifica Raceday, in ottica campionato ci siamo, in ottica gara avevo aspettative superiori. Ci rifaremo alla prossima!

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space