Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Fabian Kreim all’assalto dell’Europeo 2018

Il tedesco sarà al via in sei gare dell'ERC 2018

Continua il percorso di crescita del 25enne Fabian Kreim, che dopo essersi laureato Campione Nazionale in Germania, per la stagione 2018 ha deciso di puntare tutte le sue carte sul Campionato Europeo.
[the_ad id=”8964″]

Dopo aver vinto il Campionato Nazionale, Kreim proverà a seguire (con più fortuna) le orme di Wiegand e Griebel che negli ultimi anni ha disputato rispettivamente WRC2  ed ERC collezionando risultati altalenanti. La vettura prescelta sarà la Skoda Fabia R5 del team Skoda Deutschland con la quale Kreim disputerà sei eventi (tre su fondo sterrato e tre su asfalto) dell’ERC, prendendo parte all’ERC Under 28.

Il tedesco oltre un titolo nazionale, vanta alcuni gettoni nel Mondiale, dove ha corso nella gara di casa in Germania, ma sopratutto un titolo di vice campione nell’Asia Pacifico disputato con la Skoda Fabia R5, serie disputata nel 2016 dove si classifico alle spalle dell’Indiano Gill (Skoda Fabia R5).

L’ERC Under 28 è un campionato riservato alle vetture R5 per il piloti nati dopo il 1 Gennaio 1990, la prima gara in programma dovrebbe essere la trasferta portoghese nella splendida località del Rally delle Isole Azzorre su fondo sterrato.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space