Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC Italia Sardegna e Ciocco nei programmi di Arai e Katsuta

5 round WRC2 per i baby giapponesi del team Toyota Gazoo

Per la stagione 2018 Toyota riconferma il programma di crescita per i due giovani driver nipponici Hiroshi Arai e Takamoto Katsuta che li vedrà impiegati in varie gare in giro per l’Europa tra cui il Sardegna WRC e il Rally del Ciocco e Valle del Serchio.
[the_ad id=”8964″]

Nella passata stagione il progetto prevedeva cinque round iridati con la Fiesta R5 uniti ad alcune gare nei vari campionati nazionali Europei tra cui le nostre Ciocco e Sanremo, gare nelle quali han fatto segnalare progressi molto importanti. Nel WRC2 invece stagione negativa per Arai complici quattro ritiri, mentre Katsuta si prende il lusso di siglare un podio iridato in Sardegna, dove chiude con un clamoroso terzo posto di WRC2.

In questa stagione affronteranno il WRC2 sempre seguiti da TMR come nella passata stagione, che fornirà ad Arai e Katsuta le Ford Fiesta R5 con cui affronteranno i cinque round iridati. Le gare prescelte sono: Svezia, Tour de Corse, Portogallo, Italia – Sardegna e la Finlandia.  Oltre alle gare del mondiale, i due nippon saranno al via anche dell’Arctic Lapland per preparare al meglio lo Svezia e successivamente al Rally del Ciocco in vista del Tour del Corse.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space