Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CRR – A Nuoro la prima per Marino Gessa e Salvatore Pusceddu

Completano il podio Siddi-Corda e Musselli-Mele

Sono Marino Gessa e Salvatore Pusceddu i trionfatori della 3° edizione del Rally Isola di Sardegna, ultima gara del Campionato Regionale Rally e del Sardinia Rally Cup.

L’equipaggio del team Giesse Promotion sulla Clio R3C, ha messo in mostra tutto il suo talento riuscendo a mettersi tutti dietro, dopo una due giorni di “battaglia” contro Musselli e successivamente Canalis.

Il day 1 si chiudeva con Musselli – Mele (Skoda Fabia R5) al comando della gara, ma nel corso della speciale “Littu 1” una foratura (come ad Arzachena) unita ad alcuni problemi meccanici ha fatto perdere parecchie posizioni al driver tempiese, dando la leadership provvisoria a Marino Gessa, che la perdeva nella speciale successiva “Littu 2″.  Al comando si portava Canalis – Fois (Fiesta R5) con un vantaggio di appena 0”2 sul pizzaiolo arburense quando alla fine dei giochi mancava ancora l’ultimo passaggio sulla “Littu 3”.

Nel corso dell’ultima speciale Canalis forava e dava il via libera quindi a Marino Gessa per centrare la prima vittoria in carriera. Secondi chiudevano Auro Siddi – Marco Corda (Peugeot 207 S2000) e terza piazza per Musselli – Mele.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space