Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Campedelli: vicino il rinnovo con BRC per il 2018

Per il romagnolo una nuova stagione tra conferme tecniche e una importante novità

campedelli donazzan

Con il mese di dicembre entra nel vivo il mercato CIR per la stagione 2018 e tutti i big iniziano a delineare i loro programmi stagionali. Simone Campedelli non ha fatto mai mistero di voler proseguire la bella sfida con Orange1 e pare che le cose stiano andando nella direzione della continuità.

Secondo fonti ben informate vicino al pilota l’accordo con BRC per il supporto tecnico anche per questa stagione è molto vicino, così come quello con Michelin per quanto riguarda gli pneumatici. Una soluzione di continuità per cercare di far frutto delle esperienze maturate in un 2017 denso di soddisfazioni e che ha portato tutto il progetto non troppo lontano dal titolo.

La novità importante è invece relativa al copilota. Simone Campedelli, sempre secondo la nostra fonte, starebbe valutando altre opzioni per il navigatore e proprio nella giornata di domani dovrebbe effettuare alcuni importanti momenti di formazione sulle note e molto altro con un possibile nuovo navigatore.

Non abbiamo ancora conferme sui possibili nomi ma quel che è certo è che in Orange1 bolle qualcosa in pentola e non mancheremo di tenervi aggiornati.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space