Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Un Ciocchetto bello ricco…anche Panzani al via

Luca Panzani questo fine settimana sarà impegnato nella sua ultima gara dell’anno, ovvero il 26° Rally “Ciocchetto”. Una presenza, quella del giovane pilota lucchese portacolori della ART Motorsport, ricca di interesse e ricca anche di ben due novità che vanno a completare il puzzle della sua partecipazione al Campionato Italiano Rally 2018.

[the_ad id=”8964″]

Panzani parteciperà, designato da Hankook quale unico pilota di riferimento per il tricolore 2018, alla gara dentro la tenuta del Ciocco sarà al via con la Ford Fiesta R5 del Team Balbosca, con la quale ha disputato quest’anno già due gare (la Coppa Città di Lucca ed il “2Valli” a Verona) e proprio l’occasione della competizione “natalizia” annuncia che sarà appunto il team piemontese a fornire la vettura per la stagione prossima. 

L’altra novità  “tricolore” con la quale Panzani si presenterà al “Ciocchetto” è lascelta del copilota: sarà Francesco Pinelli, lucchese di Barga, 39 anni, che la prossima stagione festeggerà i venti anni di attività sportiva rallistica. Il Ciocchettò sarà appunto la loro prima gara insieme.

Eccovi le dichiarazioni di Luca Panzani in merito alla gara conclusiva stagionale:

Siamo all’ultima gara dell’anno, quella giusta per dare definitiva forma al programma 2018. La scelta del Team che servirà il programma sportivo è caduta su Balbosca, la collaborazione di quest’anno ha fatto capire che possiamo percorrere questa strada insieme, l’intesa è stata perfetta da subito e sicuramente il rapporto di stima e fiducia reciproche andrà a rafforzarsi. Nel ventaglio dei copiloti individuati per un programma di vertice come quello che andremo a fare, è stato scelto Francesco Pinelli, che conosco da tempo, il quale assicurerà la sua disponibilità per un lavoro così importante, mettendo a disposizione anche la sua ventennale esperienza al fianco di grandi piloti. Sono felice che tutto si sia chiuso così presto, al “Ciocchetto” cercheremo di svolgere soprattutto un lavoro in ottica futura, che prosegua il buono fatto sinora, cercando di darci il Buon Natale come si deve.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space