Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC3 – Amaury Molle inizierà la sua stagione al Monte

Non solo Thierry Neuville nel WRC e Guillarme De Mevius nel WRC2, il Belgio avrà un nuovo rappresentante anche nel WRC3. Infatti il giovane Amaury Molle prenderà parte alla serie riservata alle vetture a due ruote motrici.

Amaury Molle sarà navigato dal connazionale  Renaud Herman, ed avranno a disposizione una Peugeot 208 R2 gestita dal team Pevatec. Il programma al momento è in fase di costruzione, le uniche certezze sono la presenza al Monte-Carlo e allo Spa Rally. Ma nei progetti del giovane driver belga ci sarebbe anche la presenza ad altri 5 round del WRC3, uniti ad alcune gare del Campionato Belga.

Entuasista il giovane driver belga, ecco le sue parole:

Prendere parte a questo rally è il sogno che avevo da bambino, un sogno che tutti i bambini e amanti dei rally tengono nei loro cassetti. Sapere che a gennaio si sarà avverato, beh mi emoziona. Devo dire grazie a tutti i miei preziosi partner e sponsor, senza di loro non sarebbe realtà tutto questo. Sarò navigato da Renaud Herman e porteremmo al via la Peugeot 208 R2. Il Monte è la Dakar dei rally, una gara lunga, insidiosa, molto complicata e sopratutto imprevedibile. Ci stiamo preparando, stiamo scoprendo le varie tipologie di fondi che potremmo trovare, sarà una bella gara, non vediamo l’ora.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space