Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Programma completo per il polacco Hubert Ptaszek

Il pilota polacco Hubert Ptaszek, navigato dal connazionale Maciek Szczpaniak ha confermato che parteciperà al Campionato Europeo Rally (ERC) nella stagione 2018 con la Skoda Fabia R5 del team Tagai Racing Technology.

Il polacco sarà al via di tutti e otto appuntamenti gli Europei ovvero: Azzorre, Acropolis, Cyprus, Poland e Liepaja su fondo sterrato e Isla Canarias, Roma Capitale e Barum su asfalto.

Ecco le parole del driver polacco in vista della stagione europea:

Il 2018 sarà un po’ diverso da quello che abbiamo affrontato nelle passate stagioni, sopratutto sotto l’aspetto sportivo. Infatti il piano per il 2018 sarà quello di competere nell’ERC. Sarà tutto nuovo, prove, gare, avversari…e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. La decisione è nata assieme al mio team TRT, abbiamo scelto di trasferirci dal WRC2 all’ERC, perchè il Campionato è molto interessante, sopratutto gli organizzatori offrono importanti aiuti logistici ai vari team. Sarà un bel campionato con tanti equipaggi polacchi al via. Sarà una bella battaglia anche tra noi connazionali.

Maciek Szczpaniak, ex co-driver di Robert Kubica dichiara:

Sono convinto che la scelta dell’ERC per Hubert sia molto importante. Ci sono avversari di altissimo livello, ma sopratutto ci sarà da duellare con molti connazionali…da Lukasz Habaj, Grzegorz Grzyb e Filip Nivette che corrono nella serie Europea già da alcuni anni. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space