Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc: Lorenzo Bertelli al Rally di Svezia con la Fiesta Wrc Plus

Il nostro portacolori ha comunicato l'unica gara a cui parteciperà nel 2018

bertelli svezia 2017

Ad appena un paio di giorni dalla comunicazione della sua partecipazione ad una gara del mondiale rally 2018, Lorenzo Bertelli ha deciso quale sarà la gara che lo vedrà protagonista.

Il nostro portacolori sarà al via infatti al Rally di Svezia, secondo appuntamento iridato in programma dal 15 al 18 febbraio. Lorenzo sarà navigato dal fido Simone Scattolin, e correranno con una Ford Fiesta Wrc Plus gestita dal suo team, il Fuckmatiè World Rally Team.

Per il pilota di Arezzo questo si tratterà di un ritorno, dopo l’ultima gara disputata la scorsa stagione in Argentina sempre con la stessa vettura con cui sarà in gara tra circa un mese sulle nevi svedesi, e sulle quali corse anche dodici mesi fa.

Come fatto sapere sui suoi profili social, questa apparizione di Bertelli sarà tuttavia isolata, in quanto prenderà parte solamente al Rally di Svezia in questo 2018. Lorenzo non sarà comunque il nostro unico portacolori, dato che anche Tamara Molinaro e la coppia Frisiero-Agnese saranno della partita rispettivamente su una Ford Fiesta R5 e Mitsubishi Lancer Evo Ix.

Sperando di riscattare il ritiro dello scorso anno in Scandinavia, auguriamo un grosso in bocca al lupo ai nostri Lorenzo e Simone.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space