Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Allenamento al Val Merula per Maestrini-Michi in vista del CIR 2018

Comincia la stagione della PA Racing in vista della partecipazione al Campionato Italiano Rally

Parte dalla Liguria, più precisamente dalle stradine della Val Merula la stagione agonistica di Leopoldo Maestrini e Daniele Michi. Il driver di Scarlino, prenderà parte alla Ronde Val Merula, in programma nel prossimo week-end e lo farà a bordo di Skoda Fabia R5 preparata dalle sapienti mani dei ragazzi della PA Racing.

Un’impegno che Leopoldo e Daniele, affronteranno come allenamento in ottica CIR 2018, che inizierà nel mese di marzo nelle strade del Ciocco. L’equipaggio porterà in gara la Skoda Fabia R5 messa a disposizione dal team PA. Racing con i colori della scuderia Maremmacorse 2.0.

La gara avrà come base la località di Andora e vedrà sfidarsi gli equipaggi sulla ripetizione (per ben quattro volte) della speciale “Passo del Ginestro” di 10,50 km.

La Ronde Val Merula prenderà il via domenica 18 febbraio alle 07,30 per calare il sipario nel primo pomeriggio attorno alle ore 16.20 sulla pedana situata in Viale dei Mille, nel cuore di Andora.

Queste le parole di Maestrini prima dell’appuntamento ligure:

Finalmente torniamo sui sedili della Skoda Fabia. Affronteremmo questa gara esclusivamente a scopo didattico in vista del primo appuntamento in programma a marzo al Rally del Ciocco. Non guarderemo quindi la classifica, ma cercheremo di cucirci al meglio la vettura. L’obbiettivo primario è quello di togliere la ruggine accumulata nella lunga pausa invernale per poi presentarci in forma nelle strade del Ciocco.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space