Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Val Merula: Loran annuncia la partecipazione di Andolfi – Florean

L'equipaggio avrà a disposizione una Skoda Fabia R5

Manca sempre meno all’apertura della stagione italiana 2018 e, come per tradizione, spetterà alla Ronde Val Merula aprire le danze in questo weekend.

La gara ligure, giunta alla quinta edizione grazie all’operato della Sport Infinity capitanata da Enrico Meini, sta facendo gli ultimi controlli del caso prima di pubblicare ufficialmente l’elenco iscritti, che non tarderà comunque ad arrivare. Ma nel frattempo si ha la certezza che sarà della partita un equipaggio stellare su una macchina di tutto rispetto. La Loran, società sportiva laziale, ha infatti esternato da qualche minuto il proprio comunicato stampa annunciando la partecipazione del portacolori Aci Team Italia Fabio Andolfi e del plurititolato Fulvio Florean. Un binomio prettamente savonese dunque che usufruirà delle prestazioni di una Skoda Fabia R5 gestita dalla Dp Autosport.

Ecco quanto concerne il comunicato:

La nuova stagione rallystica è finalmente in rampa di lancio e dopo la breve pausa invernale, utile per ricaricare le pile e staccare un poco la spina, è tempo di riaccendere i motori per un 2018 che pare possa essere davvero avvincente.

Primo appuntamento del 2018 sarà come per tradizione la Ronde della Val Merula , alla quale non poteva di certo mancare la Loran con un equipaggio a dir poco stellare. La società sportiva laziale affiancherà infatti nella gara ligure, giunta alla quinta edizione grazie all’ottimo operato di Sport Infinity capitanato da Enrico Meini, un pilota di livello internazionale quale Fabio Andolfi, affiancato dall’esperto e plurititolato co driver Fulvio Florean.

I due avranno a disposizione una Skoda Fabia R5 brillantemente curata nei minimi dettagli dalla Dp Autosport, un’occasione per togliersi un po’ di ruggine e confrontarsi con tanti nomi importanti che saranno presenti lungo il percorso sulle alture di Andora.

Le ostilità partiranno domenica mattina con la Prova Speciale “Passo del Ginestro” lunga 10,50 km da ripetersi quattro volte come prevede il regolamento previsto per le Ronde italiane. L’arrivo è previsto invece intorno alle 16.30 in Via dei Mille.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space