Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Minchella – Toia e Di Benedetto – Florean a Pavia con Loran

I due equipaggi Loran pronti per il Motors Rally Show

Loran a Pavia pronti a dare spettacolo Minchella- Toia e Di Benedetto – Florean.

Tutto pronto per il Motors Rally Show, in programma per questo weekend. Dopo il debutto stagionale della serie a Franciacorta, la Loran torna in pista a Pavia schierando ai nastri di partenza l’equipaggio inedito composto dal veloce driver Andrea Minchella e dal suo grande amico Diocleziano Toia.
I due portacolori della società laziale si alterneranno alla guida di una bellissima Skoda Fabia R5 gestita maniacalmente dalla Dp Autosport. La gara lombarda verrà sfruttata da Diocleziano per prendere confidenza con la vettura della Freccia Alata, in previsione dell’imminente Rally dei Laghi.
Ovviamente i due non faranno mancare lo spettacolo, dando però sempre un’occhiata al cronometro confrontandosi con un agguerrito elenco iscritti.

Non solo Minchella, ma anche Alfonso Di Benedetto coadiuvato alle note dal plurititolato codriver Fulvio Florean.
L’equipaggio portacolori della società sportiva laziale avrà a disposizione una performante Ford Fiesta R5 Evo2 ottimamente gestita dal team Erreffe Motorsport e ha tutta l’intenzione di sfruttare l’occasione per allenarsi sulla vettura dell’ovale blu in vista di eventuali impegni futuri. Il parco partenti è di primissimo ordine, composto da vetture e partecipanti di tutto rispetto, ma i due ce la metteranno tutta per ben figurare e portare a casa l’ennesimo risultato prestigioso della carriera.
La gara lombarda inizierà nel tardo pomeriggio di sabato, in cui i concorrenti dovranno affrontare tre prove speciali , e si concluderà domenica con altri tre passaggi, per un totale di ben 52,70 km cronometrati.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space