Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

La Due Gi Sport festeggia i primi suoi trent’anni di attività

Grande festa a Riva di Chieri per il sodalizio piemontese

Buon compleanno Due Gi Sport!! Nella splendida location di Cascina Speranza, a Chieri il sodalizio piemontese ha festeggiato i suoi primi trent’anni di attività nel mondo delle corse automobiliste e dei rally.

Una grande festa per questa scuderia, nata nel 1988 da Giorgio Gabetti e da un gruppo di giovani ragazzi amanti di questo pazzo mondo. Nei suoi trent’anni il sodalizio piemontese si è levato tante soddisfazioni, tra vittorie assolute di assoluto prestigio e soprattutto per aver fatto crescere e debuttare tanti giovani ragazzi in questo mondo. Importanti i numeri nella passata stagione dove il team è sceso in campo in ben 23 eventi tra cui anche di Coppa Italia, Campionato Svizzero, IRCup e varie gare nazionali e storiche.

Tra le gare da ricordare sicuramente il successo di Nicola Gaspari nel 2016 al Due Valli Regionale su Peugeot 207 S2000 e un secondo posto al Roma Capitale 2015 con un certo Paolo Andreucci alla guida con Valentino Gaspari alle note. 

Tra i piloti del team, spiccano Gianluca Tavelli,  Fabrizio Ponzano, Riccardo Ala, Giorgio Romano, Cristina Carena, Eric Odin, Mauro Zucca, Stefano Blessent, Carlo Lisa e tanti altri.  Mentre tra i navigatori spiccano Luca Pieri, Grazia Ponzano, Michele Tosi, Valentino Gaspari, Chiara Cottellero, Nicolò Cottellero, Cristina Carena, Sonia Boi….

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space