Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

IRCup – Gianluca Tosi conferma la sua presenza nella serie

Anche Ciocco, Appenino Reggiano e Modena nel programma di Tosi

Il reggiano Gianluca Tosi conferma che la sua stagione 2018 sarà ancora tutta incentrata attorno all’IRCup, dove porterà in gara la fidata Renault Clio R3 preparata dai ragazzi della Gima Autosport. Al suo fianco confermatissimo Alessandro Del Barba.

Per Tosi, la stagione scatterà con il Rally del Ciocco e Valle del Serchio, che il pilota utilizzerà come gara test per prepararsi al meglio alla stagione IRCup che prevede quattro gare, il via al Rally Lirenas a Cassino nel mese di aprile, poi successivamente si andrà al Taro, Casentino e finale di stagione nel mese di settembre al Coppa Valtellina. Oltre a queste gare, per Tosi ci sarà anche l’emozione di correre due rally con una vettura R5, una di questa sarà la gara sua gara di casa, ovvero il Rally Appenino Reggiano mentre l’altra sarà il Rally di Modena a settembre.

Queste le parole di Tosi:

Ho deciso di correre ancora nell’IRCup, per svariati motivi. Il primo è quello che è un campionato per me, ampiamente sostenibile a livello di costi e sopratutto e di tempo da dedicarsi, quindi non togliendo molto tempo al lavoro. Inoltre l’ambiente è molto bello e le gare sono molto belle e organizzate molto bene, per cui non vedevo motivo per cui dover cambiare. Poi finalmente proverò una vettura R5, correndo in due gare che amo particolarmente, sperando di cogliere risultati importanti. La nostra stagione scatterà al Ciocco, gara dura e sfiancante, che ci metterà alla prova e che sarà una bella palestra per levare la ruggine e darci gli stimoli giusti per affrontare al massimo l’IRCup 2018


Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space