Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Successone per il team PA Racing al Rally dei Laghi

Alessandro Perico:"Tanta soddisfazione. E' la nostra Prima doppietta!"

Week end da incorniciare per la PA Racing che, con delle condizioni meteo difficilissime, vince il Rally dei Laghi con il giovanissimo Giò Dipalma, al via con la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli. Il talentuoso driver locale, affiancato dall’inseparabile “Cobra”, ha dato prova di velocità e maturità, vincendo una gara davvero insidiosa, caratterizzata da pioggia, fango, neve e ghiaccio. Brillante seconda posizione assoluta e prima di classe WRC per il veloce Beppe Freguglia che, assistito alle note da Lisa Bollito, portava in gara la Ford Fiesta WRC – Pirelli.

Seguono le parole del Team Principal PA RAcing, Alessandro Perico: 

Sono davvero molto soddisfatto di questo week end perchè penso che sia la prima volta che la mia squadra conquisti addirittura una doppietta. Da inizio anno ormai siamo saliti sul podio in ben tre gare, e considerando che la stagione è appena iniziata penso che ci siano tutti i presupposti per fare un’altra grande annata sportiva. Giò Dipalma, già Campione Italiano di motocross, è stato protagonista di una prova maiuscola, dimostrando ancora una volta le sue doti di guida in una gara davvero difficile. Bravissimo anche Freguglia, che è riuscito a conquistare la seconda piazza assoluta ed ha firmato il miglior tempo nella speciale conclusiva. Ringrazio gli equipaggi per la fiducia accordataci, e tutti i miei ragazzi, che hanno lavorato anche questa occasione in maniera perfetta.

Messo in archivio anche questo podio, ora la PA Racing è già concentrata per il Rally del Ciocco, classica gara d’apertura del Campionato Italiano Rally. Saranno due le vetture della squadra bergamasca in gara. Con l’obbiettivo di salire sul podio, sarà al via il veloce Rudy Michelini che, affiancato dal fido Michele Perna, porterà in gara la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli. Il giovane Leopoldo Maestrini, sarà della partita con l’obbiettivo di fare bene e continuare ad accumulare esperienza, misurandosi con tutti i migliori esperiti nazionali. Anche lui scenderà dalla pedana di partenza con la Skoda Fabia R5-Pirelli.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space