Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Alessio Profeta scopre le carte: a tempo pieno nel Cir su una Skoda Fabia R5

Il siciliano U21 sarà supportato dalla Dp Autosport e dalla Loran

Manca sempre meno all’imminente rally del Ciocco, accompagnato da molto fermento e altrettanto entusiasmo.

La classicissima garfagnina aprirà come per tradizione le ostilità di un Cir che vanta finalmente un parco partenti di primissimo ordine e che promette una grande bagarre per le posizioni di vertice.

Poco fa è stato annunciato anche il programma di Alessio Profeta, giovane siciliano che si presenterà ai nastri di partenza di tutte le gare del campionato tricolore supportato dalla Dp Autosport e portacolori della Loran.

Il driver U21 avrà dunque a disposizione una Skoda Fabia R5 con l’obiettivo di crescere e maturare, come dichiarato dalla stessa società sportiva laziale nel proprio comunicato stampa.

Siamo entrati ufficialmente nella settimana che conduce all’avvio stagionale del massimo campionato italiano, con l’imminente rally del Ciocco che aprirà una lotta al vertice assai interessante e dai pronostici davvero incerti.

In questo importante palcoscenico non poteva certamente mancare la Loran, pronta ad alzare l’asticella degli obiettivi e ad accettare con entusiasmo questa stimolante sfida. La società sportiva laziale affiancherà infatti nella Valle del Serchio il giovanissimo siciliano Alessio Profeta, coadiuvato alle note da MassimilianoAlduina.

Il driver U21 avrà il suo ben da fare per ritagliarsi uno spazio tra i protagonisti e trovare fin da subito il feeling con la performante Skoda Fabia R5 che gli metterà a disposizione Dp Autosport, vettura che peraltro ritroverà nel corso dell’intero CIR, ma la voglia di emergere e mettersi in discussione con umiltà saranno elementi che giocheranno a suo favore.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space